Acquaticità 0-3 Anni

ACQUATICITÀ 0-3 ANNI

ORARIO DAL 13/09/2021

Sabato
09.00 - 09.45

09.45 - 10.30

10.30 - 11.15

  • Devi fare una nuova iscrizione?

Vieni direttamente in segreteria, trovi gli orari QUI

  • Devi riattivare una vecchia iscrizione?

Manda una mail a info@ondechiare.it

Per la partecipazione ai corsi è necessario installare la nuova App WellTeam e prenotarsi.

Una volta installata l'applicazione la struttura da inserire è ondechiare, la username e la password

  • username = nome.cognome (del bambino/a),
  • password = data di nascita in 8 cifre (del bambino/a)

PREZZI 

ABBONAMENTO 10 INGRESSI A SCALARE

validità 12 mesi

 € 100.00

TESSERA ASSICURATIVA C.S.I. BAMBINI € 9.00- Validità: fino al 31/08/2022

ISCRIZIONI SEMPRE APERTE

info in segreteria


L’acqua è un ambiente piacevole, che offre una notevole quantità di stimoli motori e sensoriali che il bambino impara a conoscere e ad amare attraverso il proprio divertimento e la presenza rassicurante del proprio genitore.

I gruppi di acquaticità sono guidati da un esperto insegnante, che accompagnerà i genitori nel prendere consapevolezza delle proprie capacità e di quelle dei loro piccoli.

In questa attività i bambini devono essere accompagnati in acqua da un adulto.

È obbligatorio per tutti i bambini l’utilizzo del costume contenitivo.

La temperatura dell'acqua è di 31°.

MODALITA’ DI ACCESSO IMPIANTO FINO AL PERMANERE DEI PROTOCOLLI COVID

Ad esclusione dell’ingresso in vasca e durante la doccia, nell’impianto è sempre obbligatorio l’utilizzo della mascherina (ad esclusione dei bambini sotto i 6 anni) e mantenere una distanza interpersonale di almeno 1 mt. fra le persone. Sensibilizziamo la permanenza negli spogliatoi lo stretto tempo necessario ed il rispetto della puntualità in entrata e uscita dalla vasca secondo gli orari dei turni.

Non è possibile lasciare indumenti e oggetti negli spogliatoi, deve essere riposto tutto dentro una borsa personale che deve essere portata in vasca e appoggiata sulle apposite panche oppure custodita da un altro accompagnatore. È consentito l’utilizzo delle docce e dei phon. Le scarpe possono essere riposte nella scarpiera ma all’interno di un sacchetto di plastica.

L'accesso agli spogliatoi e alla zona cambio/scarpe dovrà avvenire in modo scaglionato e l'ingresso sul piano vasca avverrà prima dell'uscita del turno precedente in modo da evitare assembramento nel corridoio, sarà necessaria la massima collaborazione da parte dei genitori.

Si raccomanda la permanenza nella zona reception solo il tempo necessario. È necessaria da parte di tutti collaborazione e responsabilità personale a tutela della salute e massima comprensione vista la situazione straordinaria che stiamo affrontando.