Regolamento

GREEN PASS

con le nuove regole introdotte dal decreto legge approvato dal governo  per accedere in palestra sarà obbligatorio il green pass.

Si comunica che non sarà più possibile richiedere sospensioni o voucher per mancanza di validità del green pass durante il periodo dei corsi.

Sono esclusi dall’obbligo di green pass bambini e ragazzi fino agli 11 anni compresi e i soggetti esenti alla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica.

Abbiamo riassunto il protocollo Ministeriale con il regolamento che ci permetterà di svolgere le attività in assoluta tranquillità e sicurezza:

DISTANZA INTERPERSONALE

1 metro mentre non si svolge attività fisica (reception e spogliatoi).
Almeno 2 metri durante l’attività fisica.
La capienza delle sale sarà ridotta (26 posti sala rossa, 14 posti sala blu e 7 posti sala attrezzi), gli ingressi negli spogliatoi saranno contingentati.

IGIENE DELLE MANI E UTILIZZO MASCHERINA
Obbligo dell’igiene delle mani all’ingresso e in uscita; la struttura sarà dotata di dispenser con soluzione idroalcolica.
Si consiglia di arrivare muniti di gel lavamani personale.
Togliersi la mascherina esclusivamente durante l’attività fisica.
PULIZIA ATTREZZI
Prima e dopo l’utilizzo di qualsiasi attrezzo da parte di ogni singolo soggetto è obbligatorio disinfettare con l’apposito detergente fornito dalla struttura.
UTILIZZO SPOGLIATOI E NORME BASILARI
Nello spogliatoio  è obbligatorio rispettare 1 m di distanza fra le persone.
Vi chiediamo solo di limitare la permanenza all’interno solo lo stretto tempo necessario.
È possibile non utilizzare gli spogliatoi arrivando in palestra in tenuta ginnica e cambiandosi le scarpe nella zona reception, portando la borsa direttamente in sala e lasciandola sulle apposite panche; l’uscita dalla struttura avverrà poi direttamente dalla sala.
È obbligatorio l’utilizzo del proprio asciugamano da utilizzare sulle macchine, si consiglia il materassino personale per gli esercizi a terra.
Non condividere borracce, bicchieri e bottiglie e non scambiare con altri utenti oggetti quali asciugamani, accappatoi o altro.
Utilizzare in palestra apposite calzature previste esclusivamente a questo scopo.
Tutti gli indumenti, scarpe e oggetti personali devono essere riposti dentro la propria borsa o in un sacchetto di plastica, anche qualora depositati negli appositi armadietti.
PRENOTAZIONI:
Conseguentemente alla riduzione forzata della capienza, si comunica che sarà possibile tramite applicazione prenotare max 1 ingresso giornaliero. 
Sarà possibile prenotare ulteriori lezioni solo telefonicamente (0522 292118) il giorno prima della lezione in base ai posti liberi.La lezione in sala attrezzi dovrà essere rigorosamente di 1 ora, preghiamo massima puntualità in quanto non sarà possibile per nessun motivo trattenersi oltre l’orario del termine dell’allenamento.L’eventuale disdetta della prenotazione deve essere effettuata almeno 6 ore prima dell’inizio della stessa, in caso contrario l’applicazione verrà bloccata e la lezione sarà scalata dagli ingressi. Per sbloccare l’applicazione sarà necessario recarsi personalmente in segreteria, non sarà possibile telefonicamente

Si richiede comprensione e collaborazione, grazie.

REGOLAMENTO PALESTRA ONDE CHIARE

Si entra negli spogliatoi 15 minuti prima dell’inizio della lezione.

Per chiudere gli armadietti è necessario un lucchetto che deve essere rimosso al termine della lezione

Materiale necessario: scarpe pulite da utilizzare solo in palestra e salvietta

E’ consigliato non lasciare materiale di valore negli spogliatoi

Per l’ingresso in palestra è necessario munirsi del badge versando 3.00 Euro di cauzione

Per la fruizione da parte di tutti si richiede di lasciare libere le panche negli spogliatoi da borse e abbigliamento

PRENOTAZIONI E MANCATE CANCELLAZIONI

In caso di mancata cancellazione della prenotazione con almeno 6 ore di anticipo l’applicazione viene bloccata. Per sbloccare l’App è necessario recarsi personalmente in palestra, non è possibile telefonicamente. Per gli abbonamenti con ingressi a scalare la prenotazione non disdetta 6 ore prima non sarà recuperabile.