RECUPERO LEZIONI PERSE

Recupero lezioni perse causa Covid19

Ci troviamo purtroppo in una situazione emergenziale che sta mettendo in grossa difficoltà tutto il nostro settore e condividiamo il momento di preoccupazione per la salute e per il lavoro.
Abbiamo cercato una soluzione per il recupero delle lezioni perse che possa incontrare le  esigenze degli Associati e compatibile con le possibilità finanziarie dell’Associazione.
Speravamo di avere qualche indicazione riguardo l’apertura degli impianti ma dovremo aspettare ancora qualche tempo.

Nel frattempo comunichiamo che le lezioni perse durante il periodo di chiusura, potranno essere recuperate con le seguenti modalità:

  • I Corsi relativi alla piscina e alla palestra con un voucher del valore dell’importo pagato; il voucher potrà essere utilizzato dal titolare dell’iscrizione o da un suo familiare, entro un anno dalla data di riapertura, per qualsiasi tipo di attività sportiva organizzativa da Ondechiare a.s.d.: in Piscina, Palestra, Campi giochi e corsi di Beach Volley/Tennis presso il Circolo Onde Chiare. Sarà sufficiente presentarsi in segreteria al momento dell’iscrizione con la ricevuta di pagamento di riferimento o un documento d’identità.
    Non verrà spedito o consegnato nulla, l’importo è inserito nel nostro database per ogni singola anagrafica.
  • Gli Abbonamenti a tempo o con Ingressi a scalare relativi alla piscina e alla palestra sono stati sospesi e la data di scadenza prorogata in base ai giorni di chiusura causati dall’emergenza sanitaria. Alla riapertura degli impianti potrete sfruttare il periodo o gli ingressi rimasti senza dovere comunicare nulla, gli abbonamenti saranno attivati automaticamente.
    Per chi intenderà riprendere l’attività successivamente alla data di riapertura, sarà possibile mantenere sospeso l’abbonamento con il periodo o gli ingressi rimasti e riattivarlo in seguito (entro un anno dalla data di riapertura), con semplice comunicazione via mail (da inviare quando riapriranno le strutture) a palestra@ondechiare.it.

Abbiamo ben chiara la problematica della gestione dei recuperi, solamente in seguito alla ripartenza delle attività, potremo valutare ulteriori soluzioni al fine di soddisfare eventuali altre richieste.

Per i corsi di settembre si terrà valida la prelazione per gli iscritti al periodo marzo-giugno 2020, compatibilmente con le eventuali restrizioni che si potranno avere.

Grazie al nostro STAFF ogni settimana proponiamo un programma di lezioni per potervi tenere in forma fra le mura di casa, sono vere e proprie lezioni che pubblichiamo sul nostro nuovo canale YouTube, sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook.
Le lezioni rimarranno a disposizione anche una volta finite, se in quell’orario non hai tempo o ti dimentichi.

Vi aspettiamo online,
con la speranza di rivederci presto.
Un caro saluto da tutto lo staff Onde Chiare