Riapre la palestra!

Abbiamo riassunto il protocollo Ministeriale con il regolamento che ci permetterà di svolgere le attività in assoluta tranquillità e sicurezza:
DISTANZA INTERPERSONALE
1 metro mentre non si svolge attività fisica (reception e spogliatoi).
Almeno 2 metri durante l’attività fisica.
La capienza delle sale sarà ridotta (26 posti sala rossa, 14 posti sala blu e 7 posti sala attrezzi), gli ingressi negli spogliatoi saranno contingentati.

IGIENE DELLE MANI E UTILIZZO MASCHERINA
Obbligo dell’igiene delle mani all’ingresso e in uscita; la struttura sarà dotata di dispenser con soluzione idroalcolica.
Si consiglia di arrivare muniti di gel lavamani personale.
Togliersi la mascherina esclusivamente durante l’attività fisica.
PULIZIA ATTREZZI
Prima e dopo l’utilizzo di qualsiasi attrezzo da parte di ogni singolo soggetto è obbligatorio disinfettare con l’apposito detergente fornito dalla struttura.
UTILIZZO SPOGLIATOI E NORME BASILARI
Nello spogliatoio e nelle docce è obbligatorio rispettare 1 m di distanza fra le persone; per questo dovremo limitarne l’ingresso (10 postazioni spogliatoio donne e 5 postazioni spogliatoio uomini).
Vi chiediamo solo di limitare la permanenza all’interno solo lo stretto tempo necessario.
È possibile non utilizzare gli spogliatoi arrivando in palestra in tenuta ginnica e cambiandosi le scarpe nella zona reception, portando la borsa direttamente in sala e lasciandola sulle apposite panche; l’uscita dalla struttura avverrà poi direttamente dalla sala.
È obbligatorio l’utilizzo del proprio asciugamano da utilizzare sulle macchine, si consiglia il materassino personale per gli esercizi a terra.
Non condividere borracce, bicchieri e bottiglie e non scambiare con altri utenti oggetti quali asciugamani, accappatoi o altro.
Utilizzare in palestra apposite calzature previste esclusivamente a questo scopo.
Tutti gli indumenti, scarpe e oggetti personali devono essere riposti dentro la propria borsa o in un sacchetto di plastica, anche qualora depositati negli appositi armadietti.
ABBONAMENTI
Alla riapertura gli abbonamenti a tempo e a ingressi a scalare saranno riattivati automaticamente con le date di scadenza posticipate in base ai giorni di chiusura della palestra.
La modalità di partecipazione alle attività sarà esclusivamente a prenotazione, gli ex-iscritti alle lezioni con i corsi fissi potranno utilizzare il valore delle lezioni non usufruite con la permuta in abbonamenti con ingressi a scalare o a tempo.
Per chi intenderà riprendere l’attività successivamente alla data di riapertura, sarà possibile mantenere sospeso l’abbonamento con il periodo o gli ingressi rimasti e riattivarlo in seguito (entro il 24/05/2021), tramite comunicazione via mail a palestra@ondechiare.it.
COSA CAMBIA NELLE PRENOTAZIONI:
Conseguentemente alla riduzione forzata della capienza, si comunica che sarà possibile tramite applicazione prenotare max 1 ingresso giornaliero 
Sarà possibile prenotare ulteriori lezioni solo telefonicamente (0522 292118) il giorno prima della lezione in base ai posti liberi.

Ricordiamo che è possibile disdire tramite l’applicazione la lezione fino a 6 ore prima dell’inizio, dopo di che in caso di assenza la lezione sarà scalata e l’app verrà bloccata. Vista la situazione (posti ridotti e ridurre al minimo le presenze in reception) per sbloccare sarà necessario, invece di recarsi in segreteria, inviare una mail a palestra@ondechiare.it. La segreteria provvederà a sbloccare l’app al termine della settimana in questione.
Rimangono invariate le altre modalità di prenotazione.

PRENOTAZIONI APERTE da giovedì 21 maggio alle ore 12:00.

La sala Technogym sarà aperta dal lunedì al venerdì (8-14:30 – 17-21)il sabato 9-12:30.
La lezione in sala attrezzi dovrà essere rigorosamente di 1 ora, preghiamo massima puntualità in quanto non sarà possibile per nessun motivo trattenersi oltre l’orario del termine dell’allenamento.

Si richiede comprensione e collaborazione, usciamo tutti da un periodo molto difficile, siamo a disposizione.

STAFF ONDE CHIARE