Ripartenza corsi tennis

 

Con l’inizio del nuovo anno ci prepariamo ad una graduale apertura. Dopo esserci confrontati con gli Enti di Promozione Sportiva, la Federazione e alcuni Circoli della nostra Provincia si è deciso di ripartire con i corsi associando i partecipanti con tessera agonistica.

  • LUNEDI’ 11 Gennaio ripartono i Corsi per i bambini e ragazzi:

il Circolo Tricolore si assume l’onere di fornire la Tessera Agonistica CSI che permette di accedere ai corsi,
il Certificato Medico è come sempre obbligatorio, tutti i ragazzi ne dovrebbero già essere in possesso,
Il periodo di chiusura sarà rimborsato tramite voucher da utilizzare alla prossima iscrizione con scadenza 31 dicembre 2021.

  • MERCOLEDI’ 20 Gennaio ripartono i Corsi Adulti:

per poter riprendere l’attività i partecipanti dovranno essere in possesso della tessera agonistica (a scelta fra tessera FIT € 32.00 o CSI € 15.00) e visita medica agonistica.
Sarà nostra cura verificare l’avvio dei vari gruppi in base al tesseramento agonistico, per questo motivo sarete contattati direttamente dai maestri Alessandro Borghi e Sabrina Cantoni nei prossimi giorni.
Ovviamente prima di procedere ad effettuare il tesseramento appositamente per i corsi occorre verificare che gli altri componenti del gruppo siano anch’essi tesserati perché non verranno riattivati i corsi in orari con 1 o 2 partecipanti.
Per chi non aderirà alla ripartenza dei corsi, il periodo di chiusura sarà rimborsato tramite voucher da utilizzare alla prossima iscrizione con scadenza 31 dicembre 2021.
Causa coprifuoco restano sospesi tutti i corsi dalle 21.00 alle 22.00, i partecipanti a questi corsi possono fare richiesta di anticipare se rimangono posti liberi negli orari precedenti.

Per quanto riguarda le prenotazioni dei campi, chi è in possesso della visita medica agonistica può richiedere il tesseramento FIT o CSI agonistico direttamente in segreteria e procedere così alle prenotazioni.

Consiglio Direttivo Circolo Tennis Tricolore

Olimpica s.r.l.