CTT – ANNO 2015-2016

Vengono ricordati gli avvenimenti che hanno caratterizzato la nostra attività negli scorsi anni.

2016


Nuova copertura sul campi 1
In novembre apertura per i soci della prenotazioni ONLINE

PROGRAMMA PRENOTAZIONE CAMPI


Stiamo Inserendo il programma per la PRENOTAZIONE ONLINE
delle ore di gioco.
Abbiamo pensato di farlo in 2 fasi per darvi il tempo di addestrarvi sul sistema.
Nella fase 1, già operativa, potrete accedere solo ed esclusivamente per la consultazione del tabellone, senza poter prenotare.
Successivamente, nella fase 2, vi saranno date tutte le istruzioni per utilizzare a pieno il servizio..
Cliccando sul pulsante che trovate ad inizio pagina accederete al programma.


CAMPIONATI ITALIANI LADY 50 – 55



SANDRA SAZZI E BARDELLI DANIELA
ELENA SCOLA
SANDRA 2° class Sing. Lady 55

20/09 – Ai recenti Campionati Italiani Over 2016 svoltosi al Mare Pineta Tennis Club di Milano Marittima, le due atlete della squadra femminile del CT Tricolore partecipanti alla manifestazione si sono particolarmente distinte:

ELENA SCOLA tennista tenace e combattiva ha addirittura fatto l’en plain, un bel triplete! Vinto lo scudetto tricolore nel Singolare femmle Lady 50, nel Doppio femmle Lady 50 insieme a Greco Costanza e nel Doppio Misto Lady 50 con il compagno Roberto Devalle.

SANDRA SAZZI atleta di casa, al suo rientro nelle competizioni nazionali dopo uno stop importante, ha ottenuto un primo posto nel Doppio femmle Lady 55 insieme alla modenese Bardelli Daniela e un secondo posto nel Singolare femmle Lady 50.

Il Circolo è orgoglioso delle nostre Lady per i risultati ottenuti, per la loro passione ed attaccamento al Circolo. Bravissime


CAMPIONATO AFFILIATI squadra D3 M
PROMOSSI IN D2
12/09 – Grazie ad Andrea Porta che ci ha anticipato nel dare questa splendida notizia. Vi diamo comunque qualche dettaglio in più.
Vittoria a Piacenza per 3 a 1 contro la forte compagine del TC Borgo trebbia e conseguente promozione in D2.
Formazione composta da:BERTI MAURIZIO (cap), PORTA ANDREA, MORI MARCO, GRASSI ANDREA.
Le bellissime vittorie di Mori e Grassi contro Pancotti e Vercesi, ostici giocatori di classifica 4.1, ci hanno permesso di arrivare al doppio decisivo sul 2-1 (dopo la sconfitta onorevole di Andrea Porta con il bravissimo Groppalli).
La nostra fortissima e inossidabile coppia, composta da GRASSI/MORI, ha vinto il doppio decisivo con un perentorio 63 62 regalandoci, quindi, questa fantastica promozione in D2, dopo averci visto vincere e dominare anche la prima fase a gironi.
Un ringraziamento particolare va anche a tutti gli altri componenti della squadra, scesi in campo nelle varie fasi del torneo a squadre, che ci hanno permesso di raggiungere questo fantastico traguardo e cioè la nostra “Mangusta” MAURO MANGHI (vincitore in coppia con Andrea Grassi di tutti i doppi disputati), BARTOLI ALESSANDRO e ZANNINI ALESSANDRO. Sottolineiamo l’impegno e la competenza di MAURIZIO BERTI per averci portato alla promozione, GRAZIE CAPITANO
.

Squadra ITALIA
TORNEO A SQUADRE
ESTATE 2016
FINALE

Squadra ISLANDA
Lunedì sera 20/07 abbiamo avuto l’epilogo del torneo a squadre con la finalissima dove erano impiegate le squadre ITALIA di D. Corrado e ISLANDA di S.Adamelli.
Questo lo score degli incontri :
Sinatra N. (ISL) vs. Corradini L. (ITA) 6-6 ; Barani (ISL) vs. Zaffelli (ITA) 7-5
Lugli (ISL) vs. Gandolfi (ITA) 6-6; De Pietri /Caminiti (ISL) vs. Zini/Rossi (ITA) 11-7
Adamelli/Chiari (ISL) vs. Davoli/Tafuro 9-9.
3 pareggi e 2 vittorie per l’ISLANDA che sanciscono la vittoria finale per 2 a 0.
E’ stata una serata forse tra le più partecipate dei tornei, tanto pubblico, tanta passione e soprattutto tantissima ironia hanno accompagnato man mano il susseguirsi degli incontri. Come sempre non sono mancate le contestazioni che ogni anno puntualmente sono ormai una regola, pero’ anche linfa vitale del torneo stesso.
Ci è dispiaciuta tantissimo l’assenza di alcuni big che speriamo di recuperare per il prossimo futuro.
Un ringraziamento al sagace organizzatore del torneo FILIPPO NICOLI, coadiuvato dall’inossidabile PIETRO BONACINI e STEFANIA CORRADINI, ai collaboratori sui campi e al fotografo ufficiale del circolo “IRON MAN” Tony Simonelli.
Ma soprattutto un grazie di cuore a tutti i partecipanti, che ogni hanno ci permettono di dare vita ad un torneo forse unico nella scenario tennistico della nostra provincia.
Gran finale in tarda serata con le premiazioni ,non ultimo il gran buffet offerto dal Circolo Tennis Tricolore a sancire , al di là del lato sportivo e agonistico, il fattore umano legato alla convivialità, all’amicizia ed all’allegria.

CAMPIONATO DEGLI AFFILIATI- LADY 45 Femm. a squadre


Cantoni Sabrina, Sazzi Sandra, Scola Elena.
VICE CAMPIONI D’ITALIA 2016



In finale la squadra del Tricolore è stata sconfitta dalla sforte squadra dell’ AT Borgotrebbia (Pc) 2-0. Brave le nostre ragazze che nonostante le sconfitte hanno disputato ottimi incontri.
Perfetti batte Scola 6/1-6/0 – Isidori batte Cantoni 6/0-6/7-7/6

Torneo Singolare OVER 45 e OVER 55 Fontana Gioielli
E oggi al Cere abbiamo vinto solo noi del Circolo Tennis Tricolore !!!
Primo Class. OVER 45
Grassi Andrea
Primo Class. OVER 55
Federico Lenzi
TORNEO NAZIONALE LADIES OVER 45
TORNEO NAZIONALE LADIES OVER 45

Grande impresa delle nostre ragazze che, in virtù della vittoria in trasferta ad ANCHETTA (FI), si sono guadagnate la finale nazionale di questo torneo. 2 a 0 a nostro favore grazie a SABRINA CANTONI, SANDRA SAZZI ed ELENA SCOLA capitanate dalla nostra esperta JESSICA ZINI.
Appuntamento il 1-2-3 Luglio a PIACENZA date della final four. Grazie ragazze e un grandissimo in bocca al lupo!!!!!!

In fotografia le nostre LADIES protagoniste del bellissimo torneo

a RICCARDO PANZANI CT Giardini Carpi il 9° TrofeoLAURO VECCHI
gia vincitore della settima edizione disputata nel 2014.
TORNEO NAZIONALE DI TENNIS MEMORIAL “Lauro Vecchi” NONA edizione2016 Trionfo di PANZANI RICCARDO (3.1) del circolo CT Giardino Carpi nella finale che si è svolta ieri sui campi del circolo UNICREDIT CARIRE/CT TRICOLORE: Si è imposto sul nostro portacolori ALESSANDRO BORGHI (3.2) dopo una durissima battaglia di 3 ore con il punteggio di 3/6 7/5 6/1. Terzo posto per ex equo per ZANNI VITTORIO (3.1) e GIBERTINI FABIO (3.1) Una folta cornice di pubblico ha assistito all’incontro, grande tifo casalingo per BORGHI e grandissimo rispetto per l’avversario che è riuscito a recuperare un match partito in salita. Dopo le premiazione condotte dal nostro consigliere FRANCO SASSI , i giocatori ed il pubblico presente hanno usufruito del buffet offerto dal CT TRICOLORE quale degna conclusione della manifestazione.
Un ringraziamento in modo particolare al giudice arbitro Sig. Gozzi Tiziano, a Bonacini Pietro per la gestione dei campi, a Ferretti Alessandro per l’aiuto nell’organizzazione e infine alla “Lombardini Vini” per i graditi premi ai semifinalisti e finalisti.
Vini della Lombardini S
ai primi classificati
R. Panzani e A. Borghi
Atleti,Giudice Arbitr,o Arbitro con gruppo organizzatore
FINALISSIMA REGIONALI A SQUADRE
LADY 40 CAMPIONESSE REGIONALI
23 maggio: le nostre LADY hanno arricchito la bacheca del CT TRICOLORE vincendo in trasferta la finale regionale a scapito del TC. Riccione. Primo punto grazie alla nostra ADRIANA ANDREANI che ha regolato la sua avversaria al 3° set dopo 2 ore e mezza di gioco, secondo punto invece della FEDERICA FRIGGERI che ci ha dato la matematica vittoria del torneo.Inutile poi la disputa del doppio perché ininfluente ai fino del risultato, per la cronaca avrebbero dovuto scendere in campo JESSICA ZINI e la stessa FEDERICA FRIGGERI.
Grazie ragazze a nome di tutto il circolo e complimenti vivissimi.
Tabellone finale
FESTA DI FINE SAT 2016
Sabato pomeriggio 28 Maggio, in una spendita giornata di sole, si è svolta la festa di fine corso SAT 2016.
Sotto la direzione dei maestri federali ALESSANDRO BORGHI e SABRINA CANTONI i ragazzi hanno parte- cipato ad un mini torneo come suggello alla loro stagione di scuola tennis.
Non ci soffermato sulle classifiche ma invece sulle emozioni ed i divertimenti per i ragazzi e le soddisfazione delle famiglie, non a caso le premiazione sono state per tutti i ragazzi a prescindere dai piazzamenti.
Ringraziamo i baby tennisti ed i più grandicelli e li aspettiamo per la prossima stagione di scuola SAT.
Cogliamo l’occasione per ringraziare i maestri federali , i ragazzi ed i loro rispettivi genitori.
Proseguono i Corsi Estivi. Ricordiamo che per l’estate abbiamo istituito dei corsi per bambini/e e ragazzi/e con inizio il 13 Giugno con turni settimanali di 5 lezioni da 60 minuti.
Frequenza dal lunedì al venerdì negli orari compresi tra le 10:00-11:00 oppure 16:00-18:00.
TORNEO A SQUADRE INVERNALE
RISULTATI FINALI del TORNEO A SQUADRE INVERNALE.
Domenica pomeriggio 08/05/16 si sono svolte le finali del torneo che hanno decretato la seguente classifica: – 1° – CHICAGO BULLS di Bonacini Pietro
– 2° – BROOKLIN NETS di Davoli Corrado
– 3° – LOS ANGELES LAKERS di Vezzani Stefano
– 4° – DETROIT PISTONS di Sassi Giuseppe
– 5° – TORONTO RAPTORS di Massarenti Bruno
– 6° – INDIANA PACERS di Tondelli Leonardo
Onore ai vincitori ma soprattutto un ringraziamento a tutti i partecipanti che hanno dato vita ad un torneo entusiasmante. Abbiamo conseguito l’obbiettivo principale dove l’ha fatta da padrone l’aggregazione, l’amicizia e la goliardia. A fine torneo ci sono state le premiazioni per tutti ed a seguire il magnifico buffet offerto da CT TRICOLORE a tutti i protagonisti, famigliari ed amici.
prima squadra classificata
premiazione
seconda squadra classificata

CAMPIONATI IN CORSO

SERIE C FEMMINILE :
Cantoni S., Frigeri F, Scola E.,Sazzi S., Zini J.,De Pietri P..
(risultati e class.gr 2)

LADY 40 LIM. 4.4:
Strozzi Marta, Vellani Giovanna, Bottazzi Simona, Neroni Manuela.

(risultati e class. gr 3)

OVER 45 LIM. 4.3: Manghi Mauro, Lenzi Gianni, Manghi Corrado, Davoli Mario. (risultati e class. gr 2)

OVER 55: Mori Marco ,Lenzi Federico , Corradini Athos, Porta Andrea . (risultati e class. gr 2)

SAT CAMPIONATI GIOVANILI.

A novembre sono iniziati i campionati delle scuole tennis di Reggio Emilia e provincia. il Tricolore partecipa con 4 squadre: la Baby Cup, la Junior Cup maschile, la Young Cup femminile e la Kid Cup mista.
Si è concluso il campionato kid cup con le finali di domenica 20 marzo sui campi di casa, con una grande partecipazione di pubblico . oltre ai genitori e maestri dei ragazzi delle 4 squadre, presenti anche i nostri soci appassionati che hanno seguito lunghi tratti delle partite di singolare e doppio che sono state belle e combattute. Il circolo tennis tricolore , la rocca di Novellara, il c.t. Casalgrande e il c.t. s. Martino si sono contesi il 1° posto del campionato fino alla fine. al termine di 5 ore di gioco l’ha spuntata contro di noi e solo al doppio decisivo la Rocca di Novellara mentre il c.t. Casalgrande ha battuto il c.t. S. Martino nella finale per il 3° posto. Complimenti ai nostri ragazzi che si sono impegnati, giocando divertendosi, e cercando di vincere fino alla fine.
Ringrazio tutti i ragazzi, maestri e genitori che hanno partecipato creando un buon clima di sport e aggregazione in una bella giornata insieme, conclusasi con le premiazioni e foto di rito delle squadre.
Ringrazio la nostra società che ha messo a disposizione le strutture per questo incontro finale accogliendo nel migliore dei modi tutti i ragazzi e accompagnatori.
Ciao… e alla prossima!!!

Alessandro Borghi.
Siamo ad inizio marzo. di seguito il resoconto delle nostre squadre della scuola tennis.
I ragazzi della kid cup stanno vincendo tutti gli incontri migliorando moltissimo dall’inizio del campionato soprattutto nella gestione del punto ma anche sotto il profilo tecnico che è quello che conta per il futuro. a gennaio abbiamo vinto in casa nostra contro il Castellazzo di Parma e S. Martino. Mentre a febbraio ad Albinea siamo stati ancora vincitori battendo appunto il c.t. Albinea, il c.t. Reggio e il c.t. rio saliceto. Il prossimo impegno sarà il 13 marzo sui campi di casa, vincendo quell’incontro potremmo accedere alle semifinali. In bocca al lupo!!!
Complimenti ai nostri ragazzi che oltre al risultato in campo si impegnano sempre tanto agli allenamenti settimanali. bravi a: matteo, luca, annachiara, giorgio e gioele.
Nel campionato delle ragazze invece paghiamo molto l’inesperienza. alcune di loro hanno iniziato quest’anno a giocare quindi ci vuole pazienza e tra qualche mese saranno senza dubbio più competitive. sono comunque abbastanza soddisfatto della esperienza che stanno facendo, dobbiamo sicuramente impegnarci di più agli allenamenti per migliorare tecnicamente e fisicamente. L’ultimo incontro a febbraio abbiamo giocato al c.t. S. Biagio di Castelnovo sotto su un campo veloce e quindi difficile per noi. però debbo dire che nonostante la difficoltà del rimbalzo molto veloce, le nostre ragazze hanno disputato delle buone partite migliorando la propria sicurezza nei colpi e nella gestione dello scambio. continuiamo a lavorare.. forza ragazze!!!
Nel campionato junior Cup Matteo Bigi, Alberto Codeluppi e Giulio Mantovi si stanno comportando bene alternando vittorie a sconfitte ma sempre giocando partite equilibrate. si stanno divertendo molto. A dicembre hanno giocato a S. Martino contro la squadra locale e il Castellazzo di Parma con una vittoria e una sconfitta. a gennaio l’incontro si è disputato in casa contro il c.t. Albinea e la Rocca di Novellara e anche in questa occasione abbiamo vinto qualche partita.
Il prossimo impegno sarà a marzo in casa del c.t. Cavriago. Forza ragazzi!!!
Mi raccomando gli allenamenti!!! Ci risentiamo per i prossimi impegni del campionato..!
Ciao. Alle

Sabato 19 dicembre il C. T. Tricolore ha partecipato alla 2 giornata di baby cup sfidando altri tre circoli della provincia di Reggio Emilia :
s Martino , c t. Reggio e Scandiano.
La formazione della squadra: Tagliavini A., Pandolfi M, Lodesani C , Boni S , Onesti T.
Capitano M Cantoni Sabrina
La prima giornata di gioco la kid ha giocato a S. Martino facendo bene, anche se per tutti era la prima volta ad una competizione ufficiale.
Domenica 13 dicembre la junior cup con giulio mantovi, alberto codeluppi e matteo bigi ha giocato sempre a S. Martino in rio, vincendo tutti gli incontri e giocando bene sia in singolare che in doppio.
La kid cup con
giorgio manfredini, gioele forti, annachiara ricci e luca bassanetti ha giocato al circolo tennis Reggio Emilia giocando veramente molto bene e vincendo 2 partite su 3 con le squadre del S. Biagio, S.Martino e C.T.. Reggio.
Sabato prossimo sarà in campo la baby cup e la young cup femminile, tutte e due sui campi di S. Martino in rio.
Complimenti ai ragazzi che domenica hanno giocato, difendendo i nostri colori. Ma soprattutto si sono comportati molto bene sia dal punto di vista tecnico che sportivo e questo è senz’altro davvero importante.
Bravissimi!!! ciao e alla prossima…!
Alle

2015

PRINCIPALI RISULTATI SPORTIVI 2015

Campionati Provinciali Estivi
Doppio Masch. 4 Cat. 1 class. Costi D./Iori M: Doppio Femm.4 Cat. 2°Corradini S./ Zini J.
Doppio Open Masc. 3° Montanini M./Manghi G


Trofeo “LAURO VECCHI”
Ferrari Nicola si aggiudica la 8° edizione del Trofeo Lauro Vecchi.
a Munari Annalisa il Trofeo BCL
.

Provinciale INDOOR 2015
SANDRA SAZZI Camp. Ladies 45. seconda classe. Stefania Corradini.
COSTI D. e IORI M. Campioni Provinciali nel doppio 4 cat.,
II class. Mauro Manghi e Corrado Manghi.


Torneo a Squadre ATTENTI AI CAGNACCI.
Vince la squadra dei DALMATA superando in finale i BULLDOG

CAMPIONATI A SQUADRE
Campionato degli Affiliati
La D1 Femminile promossa in “C”
Trofeo NONANTOLA Femminile

La D1 Femm.
promossa in C.
.
Sandra Sazzi, Friggeri Federica, Cantoni Sabrina, Zini Jessica.

Complimenti

Baby Cup 2015/2016
La Squadra
Boni Samuele, Onesti Tommaso ,Pandolfi Marcello, Dalla Rosta Giulia, Lodesani Cecilia, Riccò Luna, Chiossi Linda.
capitano M^ Cantoni Sabrina
TORNEO A SQUADRE
ATTENTI AI CAGNACCI

vincono i DALMATA
BECCARI LUIGI, BERTI MAURIZIO
BONACINI PIETRO, FERRARI LORENZO
MARCHESINI KEVIN, MUZZI CORRADO
VERRINI STEFANO, CROTTI AGNESE
NERONI MANUELA, VELLANI GIOVANNA
i DALMATA
superati in finale la Squadra dei BULLDOG
i BULLDOG
Trofeo “BCL”
Trofeo “Lauro Vecchi”

Premio HUROM
assegnato a:
Rabitti Serena Ferrari Nicola
1 ediz. a Munari Annalisa
la 8 ediz. a Ferrari Nicola
Gran soddisfazione per il C.T. Tricolore che n’è stato l’organizzatore e per la direzione del Circolo Unicredit Carire che ha ospitato l’intera manifestazione. Un ringraziamento al giudice arbitro Sig. Gozzi Tiziano, ai due Arbitri Sandonnini Gianrico e Carra Tiziano,al Direttore del torneo Bonacini Pietro e ed in particolare ai numerosi soci, amici e appassionati che hanno seguito e sostenuto con calore i contendenti.
Info Scuola Tennis e campionati a squadre

Si sono conclusi gli incontri di campionato di Young e Junior Cup maschili. Con la squadra Junior siamo arrivati 7° classificati dopo l’ultima partita di sabato 1 marzo giocata in casa. un discreto risultato che per pochissimi punti poteva essere ottimo arrivando nelle prime 4 squadre della provincia. Mentre con la Young abbiamo disputato la fase finale del campionato (le prime 4 squadre) domenica 29 marzo classificandoci 3°.
La semifinale non è andata bene, ma contro il Guastalla era davvero difficile poter fare di più. Poi la finale per il terzo posto contro la Poll. Rubiera è stata molto equilibrata fino all’incontro decisivo di doppio (1 pari dopo i singoli), vinto per 6/4.
Complimenti ai ragazzi per l’ottimo risultato.

La squadra del Tricolore alla finale:1) Lorenzo Sarperi – 2) Federico Daoli – 3) Mantovi Giulio – 4) Massari Luca – 5) Monzali Matteo. Grazie per la giornata passata insieme.
Alessandro

SABATO 28 MARZO E’ INIZIATO IL CAMPIONATO UNDER 16 MASCHILE.
I NOSTRI RAGAZZI HANNO AFFRONTATO LA SQUADRA DEL CLUB LA MERIDIANA DI CASINALBO. I 2 SINGOLARI SONO STATI GIOCATI DA LEONARDO IEMMI CHE HA PERSO 6/2 6/2 E DA ALESSANDRO DAVOLI CHE SEMPRE CON PUNTEGGIO NETTOHA PERSO IL SUO INCONTRO. POI PER IL DOPPIO SONO SCESI IN CAMPO SIMONE DAVOLI E ANGELO AZZOLINI CHE DOPO AVER PERSO 6/1 IL PRIMO SET HANNO COMBATTUTO IL 2° PERSO ALLA FINE PER 6/3. ANCHE SE LA SCONFITTA E’ STATA NETTA TUTTI GLI INCONTRI SONO STATI GIOCATI SENZA SUPREMAZIA DEGLI AVVERSARI. NOI SIAMO ALLA PRIMA ESPERIENZA NELL’ATTIVITA’ AGONISTICA.
QUINDI LA PRIMA STAGIONE SARA’ SICURAMENTE DIFFICILE, BISOGNERA’ ABITUARSI SIA FISICAMENTE CHE MENTALMENTE AD OGNI SITUAZIONE DI PARTITA MA SONO SICURO CHE SARA’ IMPORTANTE PER IL
FUTURO.IL PROSSIMO INCONTRO VERRA’ GIOCATO SABATO 11 APRILE A PAVULLO.
IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI!!!

I nostri ragazzi under 16 hanno disputato altri 2 incontri del campionato per completare il 4° girone. Domenica 12 aprile hanno giocato a Pavullo in provincia di Modena su superficie veloce, perdendo per 2-1 (vinto 1 singolare) e domenica 19 aprile in casa hanno giocato contro il C.T. Scandiano perdendo 3-0. Quest’anno sarà una stagione difficile bisognerà abituarsi, “farsi le ossa”, e cercare di migliorare molto anche sotto il profilo della tenuta mentale oltre che tecnica e fisica. Ma i ragazzi ne sono consapevoli e sono sicuro che poi alla fine avremo buoni risultati.
Un saluto.
Alle
Singolare NC Maschile e Femminile
Torneo Femminile: 1cl Bottazzi S. – 2cl Spaggiari E.
Torneo di consolazione: 1cl Kopilova N.- 2cl Dall’Asta C.
Torneo Doppio Maschile: 1° cl. Rivi-Samarosi; 2° cl. Guerra-Giallombardo; 3° cl. Cagnoli-Villa e 4° cl. Zaffelli-Vezzani.
Info Scuola Tennis e campionati a squadre
Sono iniziati i campionati della scuola addestramento tennis a carattere provinciale.il nostro circolo partecipa con 2 squadre maschili: la Young Cup e la junior Cup. Sono stati disputati 2 incontri a novembre e dicembre 2014 in cui le nostre squadre si sono comportate molto bene vincendo 3 incontri su 4.
Di seguito l’elenco dei ragazzi impegnati con le squadre
Young Cup
Massari Luca
Monzali Matteo
Iemmi Leonardo
Fantesini Andrea
Daoli Federico
Fioranzato Diego
Junior Cup
Reverberi Brian
Piersanti Federico
Malusardi Filippo
Baldi Gian Luca
Berti Giacomo
Codeluppi Alberto
Mantovi Giulio
Prossimamente qui al Tricolore ( il primo sabato disponibile) alcuni dei ragazzi della scuola parteciperanno ad un incontro amichevole col circolo tennis Cavriago con pizzata per tutti i partecipanti (maestri compresi!!!).
A breve vi faremo sapere quando…
Intanto facciamo l’ imbocca al lupo ai nostri ragazzi per gli incontri di domenica prossima.
A presto. Alessandro Borghi.
SONO TERMINATE LE GARE DI JUNIOR CUP E YOUNG CUP.
L’ULTIMA DOMENICA DI FEBBRAIO SONO STATE DISPUTATE LE ULTIME PARTITE DI CAMPIONATO CON 2 VITTORIE E UNA SCONFITTA PER OGNI FORMAZIONE. LA CLASSIFICA FINALE DI JUNIOR CUP CI VEDE AL 7° POSTO MOLTO VICINO COME PUNTEGGIO AI PRIMI 4 POSTI.

Marzo 2015 – NEL CAMPIONATO DI YOUNG CUP
ABBIAMO RAGGIUNTO LA FINALE ARRIVANDO AL 4° POSTO IN
CLASSIFICA. LA FINALE SI GIOCHERA’ DOMENICA 29 MARZO A NOVELLARA ALLE ORE 15.00.
I MIEI COMPLIMENTI A TUTTI I RAGAZZI CHE SI SONO IMPEGNATI, HANNO GIOCATO E SI SONO RESI DISPONIBILI. IN BOCCA AL LUPO AI RAGAZZI DELLA YOUNG PER LA FINALE DI DOMENICA. !!
ALESSANDRO BORGHI
PROVINCIALI INDOOR 2015


singolare LADIES 45
Complimenti a
Sandra Sazzi
Camp. Prov
e a Stefania Corradini
II Class.

Doppio 4 Cat. Complimenti alla coppia
Costi D./Iori M. Campioni Provinciali 2015
e ai Vice Campioni Manghi C./Manghi M.
tabellone finale
CONCLUSO IL 31° “TROFEO MONTECCHI”.
La nostra squadra viene sconfitta per 2 a 1, dopo un duro incontro, in semifinale dal CT REGGIO A che si aggiudica il Trofeo.
e per gli anni passati VAI A i: CERA UNA VOLTA …POCHI ANNI FA