Campi riaperti agli agonisti

Visto il comunicato ufficiale della Fit di Reggio Emilia che specifica la possibilità di allenamento per i Tennisti in possesso della Tessera AGONISTICA, si è deciso di riaprire immediatamente i campi.

Pertanto da oggi 28 ottobre alle ore 12 riapriremo le prenotazioni e fino al 24 novembre i campi saranno disponibili dalle 13.00 alle 23.30 esclusivamente per gli atleti con tessera FIT agonistica in corso di validità per l’anno 2020.

Diventa obbligatorio specificare tutti i giocatori prenotati, nel caso di Ospite Agonista Esterno occorre inserire i dati in anagrafica telefonando in segreteria (0522.332923), non è più possibile inserire in prenotazione Utente generico.

Il Campo 2 ritorna di 1 ora (non più 1 ora 30’), dopo un mese di sperimentazione si è ritenuto di tornare alla vecchia modalità.

Avvisiamo inoltre tutti gli agonisti che Sabato 7 Novembre alle ore 11:30 si terrà la riunione durante la quale verranno illustrate le competizioni a squadre a cui il Circolo parteciperà per la stagione 2020/2021. Se la temperatura lo permetterà, l’incontro verrà svolto sotto il portico con l’obbligo della mascherina e del distanziamento previsto.

L’incontro sarà l’occasione per manifestare la propria volontà a partecipare a tali attività agonistiche; verranno inoltre indicate alcune regole da applicare per definire i componenti delle squadre.

Un cordiale saluto

Circolo Onde Chiare
CT Tricolore